Comunicazioni ai Soci - A.S.D. Nordic Walking CROCE DI VIE

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Comunicazioni ai Soci

Comunicazione per i soci e simpatizzanti

Cari soci come saprete il 31 agosto è terminato l'anno sportivo con conseguente fine dell'iscrizione alla ns. asd, dal 1 settembre sono iniziate le iscrizioni per l'anno 2020/21 che danno diritto a poter partecipate alle attività, di Nordic Walking, FitWalking e FitWaking Cross, Fitness Nordic Walking organizzate dalla ns. asd e quindi coperte da assicurazione contro gli infortuni di cui la tessera da diritto.

Altre attività che non sono contemplate nello Statuto Sociale non sono coperte dalla polizza infortuni e quindi non si possono praticare sotto l'organizzazione della ns. asd

Quest'anno a causa del Covid, la nostra EPS di riferimento (A.I.C.S.) ci ha comunicato che tutte le tessere soci 2020 emesse prima dell’entrata in vigore delle misure di contenimento, e che inizialmente scadevano il 31/08/2020, sono prorogate fino al 31/10/2020.
La proroga ha effetto anche sulle coperture assicurative.

- I soci che sono in regola con il pagamento della quota associativa e hanno presentato il certificato medico con scadenza successiva al 31/10/2020, possono usufruire della suddetta agevolazione.
- I soci che sono in regola con il pagamento della quota associativa, ma il cui certificato medico non è più valido, per poter usufruire della proroga devono portare un nuovo certificato medico.
- Tutte le persone non comprese nelle due categorie sopra elencate devono iscriversi all' associazione e portare contestualmente il certificato medico prima di partecipare alle attività della stessa.

Vi chiedo quindi di procedere all'iscrizione, è possibile effettuarla anche prima di ogni attività, il costo della tessera sociale è rimasto invariato ad € 15,00.
Il presidente
Youssou
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu