27-28/01 Ciaspolata Nordica - A.S.D. Nordic Walking CROCE DI VIE

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

27-28/01 Ciaspolata Nordica

Prox. Allenamenti/Attività
Sabato 27 e Domenica 285 Gennaio 2018

Ciaspolata Nordica/Mordica in Valle d'aosta

ecco una proposta per due ciaspolate nordiche anche “mordiche” con guida di altissimo livello per aver garantita la miglior sicurezza tra i  più bei panorami innevati d’ Italia.

Con 70 Euro a persona saremo accompagnati dal Responsabile delle Guide Ambientali Valdostane per una notturna con cena in quota in ristorante di qualità eccellente ed una giornata intera alla scoperta del magico mondo della neve, il tutto con comoda partenza il sabato mattina e rientro nel tardo pomeriggio  di domenica.
Comprese nel prezzo:
-Fornitura racchette da neve ed appositi bastoncini per due giorni
-Servizio con  Guida per due giorni  
-Cena al Ristorante in quota.

Per il  pranzo di sabato all’ arrivo, pernottamento e prima colazione (non comprese nei 70 Euro) è consigliato http://hotel.beausejour.it con convenzione Croce di Vie a 55 Euro da prenotare direttamente dai Soci.

Ecco nei dettagli il programma proposto dalla Guida:

Sabato pomeriggio
Alle 17.00 ritrovo con la Guida Escursionistica, breve spostamento in auto e partenza per l’escursione con racchette da neve al belvedere dell’Arp du Jeu a Crévacol con cena in quota.
Domenica
Escursione giornata intera ( 9.30 / 15.00 ) con pranzo al sacco a cura dei partecipanti alla scoperta del “magico mondo della neve” con attività di osservazione dei cristalli con lenti e tavolette e attività di informazione/formazione sull’ambiente innevato e la sicurezza in montagna
L’ Appuntamento indicativamente sarà per il Sabato mattina alle 9,30 in Via Dino Col con arrivo previsto alle 12,30 circa  e rientro a Genova intorno alle 19,00 di domenica sera.
E’ necessario prenotare prima possibile!
Istruttore:  Rosanna – tel. 348 4418151 - mail: rosanna.ottonello@alice.it   -  info@crocedivie.org



 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu